Vibration Platform Machine – Le piastre di vibrazione sono soluzioni efficaci per la perdita di peso?

Una macchina con piattaforma a vibrazione assomiglia molto, ma non è identica, a una macchina con nastro trasportatore vibrante che è avvolta intorno a varie sezioni centrali. Tuttavia, a differenza dei nastri vibranti, questi tipi di macchine non forniscono immediatamente risultati drammatici di perdita di peso in qualsiasi routine di allenamento. Queste macchine impiegano meccanismi che fanno vibrare il trasportatore, trasferendo così il peso da una parte all’altra della macchina. Quando il peso viene spostato da una sezione all’altra, la velocità del trasportatore aumenta, facendo vibrare la macchina a livelli sempre più elevati. Poiché la macchina utilizza energia meccanica, la maggior parte del peso viene perso quasi immediatamente, e la persona che indossa il prodotto per perdere peso inizierà presto a sentire lo sforzo mentre il livello di energia diminuisce.

La maggior parte dei sistemi di perdita di peso, comprese le macchine con piattaforma a vibrazione, utilizzano una serie di bande di resistenza, ognuna delle quali è collegata a una parte specifica della macchina. Quando la piattaforma di fitness (il pezzo di attrezzatura con le bande di resistenza) vibra, l’utente inizia a sentire la resistenza man mano che i livelli di fitness individuali aumentano. All’inizio, gli esercizi sono relativamente facili, ma col tempo, l’utente dovrebbe iniziare a sentire una graduale perdita di comfort mentre cerca di mantenere i livelli di resistenza.

Un ottimo modo per superare questa difficoltà è l’acquisto di una delle macchine con piastra di vibrazione. Questi tipi di macchine assomigliano alle macchine con piattaforma di vibrazione, ma usano le piastre (che hanno anche un certo peso) per creare resistenza, piuttosto che energia meccanica. Questo significa che la quantità di peso che la macchina può sostenere in qualsiasi momento sarà diversa, a seconda di quante piastre hai posizionato sulla macchina. Più grande è la macchina – più peso può sostenere. Queste macchine saranno più difficili da impostare rispetto alle macchine con piattaforma di vibrazione, tuttavia sono molto meno costose, il che significa che un investimento più modesto in questo tipo di macchina per perdere peso può essere molto più vantaggioso nel lungo periodo. Quindi se il tuo obiettivo è quello di ridurre il peso, si può prendere in considerazione di investire in uno di questi tipi di macchine piuttosto che una macchina di piattaforma di vibrazione.

Se vuoi leggere di più su quanto scritto, visita il sito https://guidapedanavibrante.it/

Related posts