Ottenere un misuratore di glucosio nel sangue accurato

Se sei diabetico allora sai che può essere difficile monitorare i tuoi livelli di glucosio nel sangue perché tendono a variare di volta in volta a seconda del tuo peso, per esempio. Il tuo medico potrebbe dirti di fare un controllo ogni due giorni o comunque il tempo necessario per ottenere le letture, soprattutto se ti dice anche di avere una dieta a basso contenuto di carboidrati in modo che il tuo livello di zucchero sia stabile. Se sei una di quelle persone che non sono in grado di seguire le indicazioni che ti dà il tuo medico, potresti voler prendere in considerazione di ottenere un misuratore di precisione. Questo tipo di misuratore ti darà una lettura che è quasi altrettanto buona come se tu avessi il tuo medico a darti un controllo ma a casa.

Maggiori informazioni sul sito web che linchiamo misuratoreglicemia.it

La ragione per cui queste strisce reattive sono così accurate è che utilizzano un processo a due fasi. La prima fase prevede l’inserimento della sonda del glucometro nel sangue attraverso la pelle e poi la lettura della quantità di glucosio presente nel sangue. Una volta che si ha questa lettura, si può decidere se si vuole avere una striscia reattiva o una striscia di prova gratuita. Con una striscia di prova gratuita si arriva a provare il prodotto e capire se funzionerà per voi prima di pagare per l’intera confezione da due.

Una cosa da tenere a mente è che i misuratori freestyle spesso hanno un tasso di precisione più elevato rispetto ai normali misuratori di glucosio nel sangue. Per questo motivo è necessario assicurarsi di testare entrambi i tipi con un particolare misuratore. La prossima striscia di test ez può venire con l’opzione di pagare la spedizione in incrementi di tre, cinque o dieci giorni. Se si sta ordinando online, assicurarsi di leggere la stampa fine del contratto di spedizione in modo da poter essere sicuri di ordinare abbastanza strisce per andare con la lunghezza del tempo che sarà necessario.

Related posts