Fai Squadra Con Noi

U16 M: esordio amaro

BarcolanaInterclub – Servolana 38-80 (6-27;6-19;15-24;11-10)
BarcolanaInterclub: Ienco 2, Tomasella 6, Venuti, Stok 4, Tortora 2, Farosich 15, Caiola 3, Del Rosario, Caliendo 6. All.: Poropat-Vancheri

Esordio di campionato non dei migliori per la BarcolanaInterclub che sin dalle battute iniziali si trova a dover rincorrere gli avversari causa contropiedi sbagliati e transizioni in attacco gestiti in maniera non ottimale, il primo quarto si chiude con il punteggio di 6-27.
Nel secondo e terzo periodo la gara prosegue sullo stesso binario: la difesa schierata a zona adottata dai padroni di casa non riesce ad impensierire più di tanto la squadra ospite che amministra piuttosto agevolmente il vantaggio.
Nonostante l’ampio distacco a separare le due formazioni negli ultimi 10′ la BarcolanaInterclub trova la reazione che le consente di costruire valide azioni in fase offensiva, buona pure la difesa dove vengono recuperati diversi palloni anche se il tutto non basterà a cambiare l’inerzia di una gara già segnata sotto il profilo del risultato.
“Partita difficile da interpretare visto il distacco che si è subito creato tra le 2 formazioni -commenta coach Vancheri- complici da parte nostra sia le diverse assenze -tra cui quella di capitan Mingrone a cui facciamo un grosso in bocca al lupo per un rapido rientro in squadra- che la mancanza di punti fissi e di un gioco spesso troppo individuale. La squadra nel corso della partita comunque è cresciuta dando dimostrazione di voler migliorare”.

Lascia un commento

logo_Petrol_lavori