Fai Squadra Con Noi

U18 F: Interclub a valanga

Pol.Concordia – Interclub 28-104 (10-26;6-30;5-32;7-16)
Interclub: Bacchetti 4, Ianezic 16, Piemonte 4, Mervich 4, Susanj 14, Miccoli 5, Robba 13, Beduschi 11, Predonzani 27, Guidoboni 6. All.: Bernardi

Si chiude con una roboante vittoria il girone di andata della nostra formazione under 18 che battendo a domicilio la Polisportiva Concordia per 104-28 mantiene saldo il primato solitario in classifica.
Commenta così l’ampio successo in terra veneta coach Bernardi: “L’approccio alla partita è stato positivo come è da considerarsi buona la prova dall’intero gruppo in una gara dove, da subito, abbiamo preso in mano le redini del gioco dando un certo minutaggio alle atlete che trovano meno spazio con la serie B.
Tracciando un bilancio di questo girone d’andata non posso che ritenermi soddisfatta delle prestazioni fornite dalla squadra ad eccezione della battuta d’arresto di Pordenone contro un’avversaria ampiamente alla nostra portata, certamente brucia l’aver perso in questo modo 2 punti per strada ma tutto ciò non implica quanto di buono le ragazze hanno saputo dimostrare fino ad ora sul campo”.

Lascia un commento

logo_Petrol_lavori