Fai Squadra Con Noi

U15 M: 25^ “Suoncolora International Basketball Tournament”

3S Cordenons – BarcolanaInterclub 58-42
A poche ore dalla convincente prova contro l’Aibi Fogliano la combriccola BarcolanaInterclub si ritrova in semifinale ad affrontare la blasonata 3S Cordenons formazione militante nel campionato d’eccellenza. I nostri ragazzi partono subito con la giusta grinta e determinazione, probabilmente stimolati dalla caratura degli avversari, facendo loro la prima frazione di gioco. Questo il quintetto iniziale schierato da coach Ghiro: Covelli, Garbassi, Novel, Caliendo e Capasso.
La differenza di categoria in campo non si nota affatto, anzi i barcolan-rivieraschi appaiono più concreti e brillanti. Un lieve e prevedibile calo arriva però a qualche minuto dall’intervallo lungo e i cordenonesi ne approfittano nel trovare l’aggancio.
Il terzo quarto è marchiato 3S, i nostri non si danno per vinti e offrono una grande prova di carattere nel riuscire a ridurre il divario per poi cedere nuovamente negli ultimi istanti di gara abbandonando in maniera definitiva la speranza di accedere alla finalissima.
Il bilancio totale del torneo rimane comunque più che positivo visto il notevole miglioramento dimostrato da parte di tutto il team.

Lascia un commento

logo_Petrol_lavori