Fai Squadra Con Noi

U13M – 1° Trofeo Internazionale “Bikers Cafe Wolly & Mamy”

logo BIKERSCAFE TONDO A COLORI-phE’ un appuntamento di rilievo quello presentato dallo Staff Interclub alla palestra Pacco di Muggia nel prossimo fine settimana. Sabato 4 e domenica 5 gennaio una vetrina internazionale arricchirà di una nuova esperienza il bagaglio degli Under 13. I nostri ragazzi, guidati da coach Massimo Gardin e da Alessandro Chierego dovranno fare i conti con tre squadre di spessore, ad iniziare proprio dai croati del Kastav Rijeka, che arrivano a Muggia con le migliori referenze da squadra da battere. Non sarà da meno la gara con gli sloveni del Prunk Sežana di coach Primož Ceh, squadra dai ritmi sostenuti incontrata già in amichevole. Degna conclusione, coincidente anche con la partita di chiusura del torneo, la gara con i friulani del Laipacco, forte compagine che nello scorso settembre ha fatto vedere i sorci verdi all’allora appena assemblata squadra muggesana.

Questo torneo anticipa di fatto la ripresa dei campionati e si propone quale interessante occasione per vedere della pallacanestro giovanile internazionale di buon livello che soltanto eventi quali il “Wien Oster Tournier” o il “Nesbeda” possono garantire. Quindi appuntamento a Muggia, dalla palla a due di sabato 4 alle premiazioni di domenica 5 gennaio, come dal seguente calendario:

Sabato 4 gennaio

ore 15.30 Interclub Muggia – K.K. Kastav Rijeka

ore 16.45 K.K. Prunk Sežana – A.P. Laipacco

ore 18.00 K.K. Kastav Rijeka – A.P. Laipacco

ore 19.15 Interclub Muggia – K.K. Prunk Sežana

Domenica 5 gennaio

ore 10.00 K.K. Kastav Rijeka – K.K. Prunk Sežana

ore 11.15 Interclub Muggia – A.P. Laipacco

A seguire le premiazioni.

Una curiosità: la versione originale del trofeo “Bikers Cafe Wolly & Mamy”, messo a disposizione dell’amico Walter Bratos, rimarrà a Muggia e farà bella mostra di sé, con tanto di albo d’oro, presso il locale di calle Tiepolo.

Lascia un commento