Fai Squadra Con Noi

Serie B: ultimo test precampionato

Ultimo test preseason venerdì sera al PalAquilinia per l’Interclub in vista dell’esordio casalingo di sabato 6 ottobre contro la Nuova Pallacanestro Treviso (palla a 2 fissata alle ore 18), avversaria di turno la pari categoria Sgt.
Si è giocato in un clima quasi da campionato (la gara si è disputata su cinque tempi da 10′ ciascuno con il punteggio azzerato alla conclusione di ogni periodo, n.d.r.), su ritmi inizialmente abbastanza elevati da ambo le parti dove il tecnico rivierasco ha potuto ruotare tutte le effettive a sua disposizione per potere mettere minuti importanti sulle gambe di ognuna provando così diverse soluzioni tattiche nell’arco del match.
A fine partita coach Mura non è apparso del tutto soddisfatto: “abbiamo affrontato l’avversaria giocando a tratti un po’ sottotono ma diciamo che ci può stare dato che a questo punto siamo ormai vicini alla prima di campionato e la carica agonistica è rivolta tutta verso l’esordio di sabato prossimo. Nonostante alcune assenze la risposta fornita dalle ragazze sul campo nel complesso è stata comunque positiva”.

Lascia un commento