Fai Squadra Con Noi

Serie B: Interclub corsara, espugnato il parquet di Quinto Vicentino

Quinto Miglio Bk – Interclub 45-70 (17-17;27-32;32-56)
Interclub: Dimitrijevic ne, Trimboli 10, Robba ne, Ianezic 2, Gregori 11, Silli 9, Policastro 4, Mervich 6, Mezgec 1, Miccoli Costanza 23, Fumis 4, Miccoli Carolina. All.: Giuliani

Successo esterno per l’Interclub che nella terza giornata di campionato va ad espugnare il parquet di Quinto Vicentino trovando la prima vittoria esterna stagionale.
Dopo un primo quarto equilibrato (17-17) dove si lotta punto a punto, le muggesane trovano l’allungo nel secondo chiudendolo avanti di 5 lunghezze (27-32).
Le sorti dell’incontro si decidono nel terzo periodo con un parziale di 24-5 in favore delle rivierasche abili a non concedere possibilità di replica alle avversarie grazie a una difesa quasi ermetica che permette cosi di chiudere la partita con i due punti a prendere la strada di Muggia.
Soddisfatto della prestazione fornita dalle sue ragazze coach Giuliani: “il break di 24-5 è sinonimo di forza, concedere in trasferta alle avversarie 5 punti in un intero quarto è la dimostrazione di quanto bene abbiamo giocato in fase difensiva, anche se devo dire che la prestazione fornita da tutto il collettivo è stata nel complesso positiva; si inizia a vedere il frutto del lavoro svolto in palestra, unica nota stonata il piccolo infortunio accorso a Mezgec a metà del terzo quarto che ha costretto Nicole a uscire anzitempo dal campo.
Costanza Miccoli è stata un punto di riferimento sia in attacco che in difesa, le esterne si sono rese spesso pericolose e Ianezic in cabina di regia ha erogato il gioco spingendo i nostri contropiedi trovandosi di fronte un’avversaria esperta per la categoria come la play Camazzola in un compito di certo non semplice.
Infine una menzione la voglio rivolgere alle nostre 2001, le più giovani del gruppo: Carolina Miccoli ha avuto un discreto minutaggio dopo l’esordio della settimana scorsa mentre Fumis ha realizzato i suoi primi punti in serie B”.
Nel prossimo turno (sabato 22 ottobre, palla a 2 fissata alle ore 18) l’Interclub sarà di scena al PalAquilinia dove affronterà la neopromossa Polisportiva Concordia.

Lascia un commento

logo_Petrol_lavori

LOGO-interclub-ISTITUZIONALE-tondo-9 @ (1)
13467616_10209481921391640_1003522551_o (1)
Logo-Gruppo-Euris-PNG
logo_Petrol_lavori1
logo-CMG-per-sitologo_zkb_completo

logo_querciambiente

download (1)

 

Articoli recenti
  • U13 F: battuta d’arresto esterna
  • Serie B: Super Interclub, a Sarcedo arriva la 12^vittoria consecutiva
  • U15 M: carnevale trionfante
  • U16 F: vittoria di gruppo
  • Serie D: l’Interclub incappa in una serata no

CMI