Fai Squadra Con Noi

Serie B: sfortunato test con le croate del Zkk Pula in vista dei play off

La marcia di avvicinamento alla semifinale play off (l’Interclub affronterà il San Lazzaro Bologna in un doppio confronto che prevede gare di andata e ritorno, 6/13 maggio) ha avuto “ufficialmente” inizio nel tardo pomeriggio di sabato con le rivierasche ospiti del Zkk Pula, formazione militante nella massima divisione croata, in un test probante che ha fornito utili indicazioni allo staff tecnico muggesano sino alla sospensione della gara, concordata da entrambe le squadre, dovuta all’infortunio (lussazione alla caviglia) accorso a Mezgec al 24′ con il risultato di 54-25 in favore delle muggesane.
Queste le parole di coach Mura al termine dell’incontro:“Siamo tutti vicini a Nicole, l’augurio è di rivederla in campo al più presto. Per quello che concerne la partita posso senza dubbio ritenermi soddisfatto in quanto le ragazze hanno disputato una gara di notevole intensità dinanzi ad un’avversaria di buon livello”.
Le amichevoli per l’Interclub non si fermano qui, domenica 22 aprile le rivierasche affronteranno in trasferta il Ponzano.

Lascia un commento